Bimbo di 7 anni scompare nel nulla vicino Perugia, ore di angoscia per un intero paese

Bimbo di 7 anni scompare nel nulla vicino Perugia, ore di angoscia per un intero paese


share

Erano circa le 19 di stasera quando i genitori di un bambino di 7 anni hanno allertato i Carabinieri della Stazione di Farneto di Colombella per informarli, in evidente stato di angoscia ed agitazione, che loro figlio era scomparso nel nulla.

Già da qualche ora genitori, amici e parenti si erano messi alla ricerca del piccolo nell'area intorno casa e nelle zone limitrofe, senza però riuscire a ritrovarlo. Da qui la richiesta d’aiuto ai militari, che immediatamente hanno allertato la centrale operativa del Comando Provinciale di Perugia, da cui sono partite le chiamate al personale della Compagnia CC e all’unità cinofila del Nucleo di Bastia Umbra, alla Questura ed ai Vigili del Fuoco, tutti prontamente giunti sul posto.

Poco dopo è stata allertata anche la Prefettura di Perugia, che ha attivato le squadre di ricerca della Protezione Civile. Fortunatamente, non c’è stato bisogno di una ricerca particolarmente elaborata. Alle 20.10, infatti, il bambino è stato ritrovato all’interno dell’auto del padre, parcheggiata nelle adiacenze della dimora familiare.

share

Commenti

Stampa