Bimbo di 4 anni rischia di soffocare con una caramella, salvato da passante

Bimbo di 4 anni rischia di soffocare con una caramella, salvato da passante

Redazione

Bimbo di 4 anni rischia di soffocare con una caramella, salvato da passante

Lun, 25/10/2021 - 12:40

Condividi su:


Il racconto della mamma del bambino che rischiava di soffocare che ringrazia pubblicamente chi li ha aiutati: "Nostro figlio è vivo per voi"

Un bambino di appena 4 anni rischiava di soffocare per colpa di una caramella, ma è stato salvato da un passante a cui poi si sono aggiunte altre persone ad aiutare. E’ successo domenica pomeriggio a Bastia Umbra ed a raccontare l’episodio è la mamma del bimbo, la signora Tamara, che sui social network ha voluto pubblicamente raccontare la brutta esperienza per ringraziare quanti hanno aiutato lei, suo marito ed il piccolo.

“Volevamo ringraziare immensamente – scrive Tamara – chi ieri domenica 24 ottobre nel pomeriggio nella rotonda di Bastia Umbra ci ha prestato aiuto salvando nostro figlio di soli 4 anni. Infinitamente Grazie al signore che è stato il nostro angelo che con una giusta manovra ha salvato il nostro piccolo che stava soffocando da una caramella. Grazie a tutti che si sono fermati aiutandoci in quei minuti più brutti della nostra vita… Grazie alla signora che ha chiamato i soccorsi sanitari e ci ha accompagnati all’ospedale di Assisi… Grazie Grazie a voi tutti… nostro figlio è vivo per voi.., non smetteremo mai di ringraziarvi che Dio vi benedica!“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!