Bimbo di 14 mesi precipita dal 5° piano. Inutili i soccorsi, è morto poco fa in ospedale - Tuttoggi

Bimbo di 14 mesi precipita dal 5° piano. Inutili i soccorsi, è morto poco fa in ospedale

Redazione

Bimbo di 14 mesi precipita dal 5° piano. Inutili i soccorsi, è morto poco fa in ospedale

Lun, 22/08/2011 - 23:00

Condividi su:


Lu. Bi.
Il decesso del piccolo è avvenuto intorno alle 21.30 nell'ospedale Santa Maria di Terni. La tragica vicenda ha avuto luogo intorno alle 20, nel quartiere di Borgo Rivo in Piazza della Meridiana. Stando alle prime notizie, il bambino di nemmeno 2 anni stava giocando in terrazzo, ma forse in un attimo di disattenzione, sarebbe sfuggito al controllo della madre riuscendo a infilarsi tra le sbarre della ringhiera. Il volo di circa 10 metri è stato poi inevitabile. A prestare i primi soccorsi sul cortile della palazzina sarebbero stati gli stessi genitori che hanno portato il piccolo nella farmacia che si trova nel quartiere, in attesa dell'arrivo del 118. Qui il bambino era ancora vivo. Poi la corsa in ospedale, ma dopo un'ora circa il cuoricino di L.P. ha smesso di battere, lasciando la famiglia in preda al dolore.
© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!