Bimbo di 10 anni colpito alla nuca, è grave - AGGIORNAMENTI - Tuttoggi

Bimbo di 10 anni colpito alla nuca, è grave – AGGIORNAMENTI

Alessia Chiriatti

Bimbo di 10 anni colpito alla nuca, è grave – AGGIORNAMENTI

E' accaduto sulla spiaggia di Bonassola | Il piccolo in vacanza con la famiglia
Mar, 01/09/2015 - 16:42

Condividi su:


Sono stabili le condizioni del bambino perugino di 10 anni colpito alla nuca da una pallonata sulla spiaggia di Bonassola, in Liguria, nella mattinata di ieri. Il bimbo è ancora in prognosi riservata, ricoverato nel reparto di Anestesia e Rianimazione  dell’ospedale Gaslini. In giornata continueranno gli accertamenti radiologici.

——-

Ore 16.42, 1 settembre – E’ grave il bambino di 10 anni, originario di Perugia, colpito alla nuca da una pallonata questa mattina, sulla spiaggia di Bonassola in provincia di La Spezia. Il piccolo era in vacanza con la famiglia. La pallonata ha fatto perdere conoscenza al bimbo: subito soccorso, i medici del 118 hanno disposto il trasferimento all’ospedale Gaslini di Genova. Il bimbo avrebbe riportato un trauma cranico commotivo.

Ultimo aggiornamento 2 settembre, ore 12.14

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!