Bimbo deceduto in auto a Passignano, il papà patteggia una condanna a un anno e quattro mesi - Tuttoggi.info

Bimbo deceduto in auto a Passignano, il papà patteggia una condanna a un anno e quattro mesi

Redazione

Bimbo deceduto in auto a Passignano, il papà patteggia una condanna a un anno e quattro mesi

Ven, 02/12/2011 - 10:45

Condividi su:


Ha patteggiato una condanna a un anno e quattro mesi per omicidio colposo il padre del bambino di appena undici mesi, deceduto in auto a causa del caldo lo scorso 27 maggio, nel parcheggio del club velico di Passignano.

Si è conclusa così ieri al tribunale di Perugia la vicenda giudiziaria della famiglia vittima dello sciagurato episodio.

In quel giorno di fine maggio, con il termometro che segnava i 30 gradi, il bimbo rimase all'interno della Opel del padre per diverse ore, a causa di una tragica distrazione del genitore, dipendente del club velico. Fu inutile il tentativo di rianimazione da parte dei soccorsi.

Articoli precedenti:

DRAMMA A PERUGIA, MUORE BIMBO DI 11 MESI LASCIATO IN AUTO, AGGIORNAMENTI: GENITORI RICOVERATI IN OSPEDALE

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!