Bimbo cade dal balcone, la zia lo salva: lievi escoriazioni - Tuttoggi

Bimbo cade dal balcone, la zia lo salva: lievi escoriazioni

Redazione

Bimbo cade dal balcone, la zia lo salva: lievi escoriazioni

Mer, 22/09/2021 - 13:16

Condividi su:


A salvarlo la zia, che ha attutito la caduta afferrandolo per una gamba

È stato provvidenziale l’intervento di una zia nel salvataggio di un bimbo di circa 18 mesi ora ricoverato al Santa Maria della Misericordia in osservazione. La donna ha infatti attutito la caduta del bimbo dal balcone della sua abitazione.

Il bimbo, forse approfittando di una distrazione della mamma, è ‘scappato’ sul balcone ed è caduto. Fortunatamente la zia, che era fuori, si è precipitata al di sotto e ha attutito, prendendolo per una gamba, la caduta. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Assisi agli ordini del capitano Vittorio Jervolino, e un’ambulanza del 118. Il bimbo ha riportato lievi escoriazioni ed è ora sottoposto agli esami del caso al reparto di Pediatria dell’ospedale di Perugia. I fatti sono accaduti martedì 21 settembre 2021.

(Maggiori informazioni nelle prossime ore)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!