I bimbi di Terzo la Pieve portano in scena la "goccia ribelle" - Tuttoggi.info

I bimbi di Terzo la Pieve portano in scena la “goccia ribelle”

Redazione

I bimbi di Terzo la Pieve portano in scena la “goccia ribelle”

Lo spettacolo "La storia della goccia ribelle" ha concluso il progetto di plesso "Chiara fresca e dolce acqua"
Gio, 15/06/2017 - 16:06

Condividi su:


Piccoli attori crescono: si chiama “La storia della goccia ribelle” lo spettacolo rappresentato dalla scuola dell’infanzia e primaria “Don Martino Pimpinicchi” di Terzo La Pieve per concludere alla grande l’anno scolastico.

Il plesso, che fa parte dell’istituto comprensivo “Della Genga – Alighieri” guidato dalla dirigente scolastica Emanuela Dominici, ha infatti partecipato al progetto “Chiara fresca e dolce acqua”. E così, al termine dell’anno scolastico, sotto la direzione dell’esperto di teatro Graziano Petrini, ha rappresentato lo spettacolo dal titolo “La storia della goccia ribelle”. Un’occasione, per i piccoli, di sperimentare nuove dinamiche relazionali e comunicative.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!