Bimba perde il cagnolino, i poliziotti lo salvano e glielo riportano

Bimba perde il cagnolino, i poliziotti lo salvano e glielo riportano

Redazione

Bimba perde il cagnolino, i poliziotti lo salvano e glielo riportano

Dom, 27/03/2022 - 18:05

Condividi su:


Singolare richiesta di aiuto per gli agenti nella zona di Ponte Felcino

Quando hanno visto la bambina in preda allo sconforto perché non riusciva a trovare il cagnolino perso, i poliziotti si sono emozionati. E hanno fatto di tutto per ridare il sorriso alla piccola, che aveva smarrito il cucciolo nella zona tra Ponte Pattoli e Ponte Felcino.

Gli agenti hanno trovato l’animale che vagava pericolosamente sulla strada, poco distante dal punto in cui era la bambina. A quel punto, dopo aver fatto rallentare il traffico in sicurezza, mentre un operatore è rimasto a tranquillizzare la bambina preoccupata a quel punto per l’incolumità del suo cane, l’altro collega si è adoperato per cercare di raggiungere il cucciolo. Dopo un breve inseguimento, grazie anche all’aiuto di un passante, l’agente è riuscito a fermare la corsa del cane e con un guinzaglio di fortuna lo ha riaffidato alla sua padroncina.

Ripristinata la viabilità senza particolari disagi, gli operatori hanno avvisato i familiari della bambina, che poco dopo, sono giunti sul posto.

I genitori hanno ringraziato gli agenti per il grande aiuto e insieme, passato lo spavento, sono ritornati a casa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!