Bimba di 4 anni si perde alle fiere, carabinieri la riconsegnano ai genitori - Tuttoggi

Bimba di 4 anni si perde alle fiere, carabinieri la riconsegnano ai genitori

Davide Baccarini

Bimba di 4 anni si perde alle fiere, carabinieri la riconsegnano ai genitori

La piccola è stata trovata visibilmente spaventata dai militari nei pressi di un distributore a San Giustino
Sab, 19/10/2019 - 20:22

Condividi su:


Paura per una bambina di 4 anni, nel pomeriggio odierno (sabato 19 ottobre), alle fiere di San Giustino. La piccola, di origini straniere, si era persa tra i banchi della tradizionale manifestazione ‘Sapori & Mestieri’. Sono stati proprio i carabinieri locali a notarla, visibilmente spaventata, nei pressi di un distributore di carburante.

I militari l’hanno così rassicurata e fatta salire sull’auto di servizio per cercare di ritrovare i genitori. Seguendo le vaghe indicazioni della bambina, sono però arrivati fino ad una farmacia di Sansepolcro senza successo. Nel frattempo, dopo circa un’ora dal ritrovamento della bambina da parte dei carabinieri, mamma e papà hanno chiamato il 112 denunciando la scomparsa della figlia. Quest’ultima è stata quindi riaffidata ai genitori.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!