Bilancio lusinghiero del primo weekend di "Spoleto a Colori" - Tuttoggi.info

Bilancio lusinghiero del primo weekend di “Spoleto a Colori”

Redazione

Bilancio lusinghiero del primo weekend di “Spoleto a Colori”

In attesa del secondo finesettimana dall' 1 al 3 maggio, con la Notte a Colori e il pirotecnico ColorMob
Lun, 27/04/2015 - 17:11

Condividi su:


I primi 3 giorni di Spoleto A Colori sono appena terminati, ed è giunto il momento di fare un breve resoconto della manifestazione, partendo dalla pedala in città di “Spoleto in Bici” dove grandi e piccini, a bordo delle due ruote, hanno riscoperto la nostra città nella sua completa bellezza.

Una delle cornici principali di questi primi giorni è stata quella del Chiostro di San Nicolò dove centinaia di persone hanno partecipato alla nostra Expo di prodotti tipici. Circa 20 espositori tra aziende locali e fattorie sociali/didattiche, il tutto con l’accompagnamento di musica dal vivo, lirica, danza swing e popolare, esibizioni di artisti e tanto altro.
Le tavole rotonde e convegni sul mondo rurale, i laboratori per piccoli chef , i corsi di inglese per bambini e l’esposizione della foto di Spoleto Come Eravamo, hanno arricchito lo straordinario programma che prevedeva anche il progetto “Visioni – Rassegna di Danza Contemporanea” e l’ “Aperitavis”, aperitivo in collaborazione con l’Avis di Spoleto, due eventi che hanno visto un’enorme partecipazione.
Il Design invece è andato di scena a Palazzo Mauri con l’inaugurazione dell’Expo “Ligh&Design” che sarà allestita ancora fino al 5 giugno, mentre l’arte, con il “WEekend d’ARTista” vi aspetta fino al 3 maggio al Cantiere Oberdan.
La Rocca Albornoziana ha preso di nuovo vita con il nostro The Next Level: musica, intrattenimento, laser show e tanto divertimento per un sold out straordinario. Un’incredibile location per una serata da urlo.
Che altro dire? Che Spoleto A Colori non finisce qua, perché il weekend che va dall’1 al 3 maggio 2015 sarà ancora più ricco e colorato con i nostri fantastici eventi: il ColorMob, la Notte A Colori, l’Hip Hop a Teatro, il contest di Writers e tanto altro ancora. Il programma intero e le foto degli eventi passati sono disponibili sulla nostra pagina facebook Spoleto A Colori o su www.spoletoacolori.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!