BILANCIO FESTIVAL (1): E' "L'EDIZIONE DEL RISVEGLIO" PAROLA DI ALBERGATORI E RISTORATORI - Tuttoggi.info

BILANCIO FESTIVAL (1): E' “L'EDIZIONE DEL RISVEGLIO” PAROLA DI ALBERGATORI E RISTORATORI

Redazione

BILANCIO FESTIVAL (1): E' “L'EDIZIONE DEL RISVEGLIO” PAROLA DI ALBERGATORI E RISTORATORI

Lun, 13/07/2009 - 15:35

Condividi su:


(C.F.) – Si è conclusa da poche ore la 52° edizione del Festival dei Due Mondi e già impazzano i bilanci, così se il Direttore Artistico Giorgio Ferrara già nella mattinata di ieri sottolineava, dati alla mano, il netto miglioramento in termini di presenze, vendita biglietti e quindi incassi, oggi a tirare le somme sono gli addetti ai servizi ricettivi della città, albergatori e ristoratori. To® aveva, sin dai primi giorni della kermesse, sondato il terreno, cercando di intuire quale direzione la 52° edizione avrebbe preso e già da allora, nonostante qualche opinione divergente, albergatori e ristoratori erano apparsi entusiasti e speranzosi. Oggi, invece, è tempo di bilanci, di riflessioni e di conclusioni.

Sicuramente sarà ricordata come l' “edizione del risveglio”, del rilancio, del giro di boa, del rinato interesse verso una manifestazione che in tanti, troppi, consideravano in stato vegetativo persistente. Il colpo di coda si è fatto attendere ma alla fine è arrivato provocando una discreta serie di effetti positivi. Le vie del centro storico tornare e rivivere, le pedane ed i tavoli di bar e ristoranti animate da famiglie, come da… – continua articolo – clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!