BILANCIO DA 1 MILIONE E 200MILA EURO PER IL COMUNE. MA CI SONO TIMORI PER IL FUTURO - Tuttoggi.info

BILANCIO DA 1 MILIONE E 200MILA EURO PER IL COMUNE. MA CI SONO TIMORI PER IL FUTURO

Redazione

BILANCIO DA 1 MILIONE E 200MILA EURO PER IL COMUNE. MA CI SONO TIMORI PER IL FUTURO

Sab, 28/06/2008 - 10:54

Condividi su:


Nel consiglio comunale che si è tenuto ieri pomeriggio, oltre all'approvazione dei verbali di sedute precedenti, si è proceduto alla votazione per altre ratifiche consiliari. E' stato approvato l'adeguamento degli impianti dello stadio Blasone, in loc. S.Pietro. L'adeguamento era stato richiesto per la fase dei Play Off disputata dal Foligno Calcio. I lavori già eseguiti hanno comportato una spesa di 25mila euro. Approvata anche la spesa di 32mila euro per la manutenzione straordinaria del canile municipale di via Caracciolo. Ha ricevuto la maggioranza di voti favorevoli anche la decisione di inizio lavori per la realizzazione della nuova palazzina spogliatoi e rifunzionalizzazione degli edifici esistenti dell'impianto sportivo di via Podgora. I lavori avranno un costo di circa 180mila euro.

Per quanto riguarda il bilancio del 2007, invece, il vice sindaco Nando Mismetti, ha dichiarato: “abbiamo lavorato duro per ottenere dei risultati equilibrati, che possono dare un pò di tranquillità per il futuro. Il consunto è di 1milione e 200mila euro – ha aggiunto Mismetti – un risultato che evidenzia la ponderatezza dell'amministrazione”. Il vice sindaco ha poi concluso: “la preoccupazione del momento, sono le mancate entrate dell'ICI, per il futuro dobbiamo temere i tagli agli enti locali”.

(Valentina Ballarani)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!