I Big di Sanremo scelgono Collestrada, doppio appuntamento con Ermal Meta e Elio e le Storie Tese - Tuttoggi.info

I Big di Sanremo scelgono Collestrada, doppio appuntamento con Ermal Meta e Elio e le Storie Tese

Redazione

I Big di Sanremo scelgono Collestrada, doppio appuntamento con Ermal Meta e Elio e le Storie Tese

Domenica 11 e giovedi 15 marzo presso il Centro Commerciale
Gio, 08/03/2018 - 16:18

Condividi su:


Il Centro Commerciale Collestrada si prepara ad ospitare i protagonisti indiscussi di Sanremo 2018: domenica 11 marzo, Ermal Meta, vincitore della 68° edizione del Festival , alle 17.00 sarà a Collestrada per firmare le copie del suo ultimo album “Non abbiamo armi” e incontrare i fan.

Tra i successi dell’abum, il brano “Non mi avete fatto niente”, con cui Ermal Meta e Fabrizio Moro si sono aggiudicati il primo posto del podio dell’edizione del Festival di Sanremo appena trascorsa: il singolo ha conquistato il 1° posto della classifica Earone, risultando così il brano più trasmesso dalle radio italiane. “Non mi avete fatto niente”, ha debuttato al numero 1  dei singoli su iTunes conquistando anche la prima posizione della Top 50 Italia ed entrando nella Global Viral di Spotify. Successo anche per l’album “Non abbiamo armi”, volato al primo posto della classifica ufficiale FIMI.

Giovedì 15 marzo sarà la volta di Elio e le storie tese, che dalle 18 saranno sul palco di Collestrada per presentare il loro ultimo album “Arrivedorci” e salutare i loro fan. Elio e le storie tese sono pronti a concludere la loro carriera in grande stile, dopo 38 anni di successi, hit radiofoniche provocatorie e tour imprevedibili. A tal proposito alla domanda se si sciolgono veramente, rispondono che non ci hanno ripensato neppure dopo la grande dimostrazione di affetto e interesse nei loro confronti suscitata dalla notizia del loro scioglimento.

Elio e le Storie Tese hanno partecipato con il brano “ARRIVEDORCI” al 68° Festival di Sanremo, il loro quarto e ultimo festival della canzone italiana.
Il 9 febbraio, durante la settimana del Festival, è uscito il loro progetto discografico “Arrivedorci”, disponibile nella versione Doppio Cd e nella versione Vinile (composta da quattro LP 180 gr. + un 45 giri).

Tutte le informazioni sugli eventi su:

www.collestrada.it

www.facebook.com/Centrocommercialecollestrada


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!