BICI IN CITTA' A PERUGIA: DOMENICA LA GIORNATA SU DUE RUOTE DA MONTELUCE A PIAN DI MASSIANO - Tuttoggi.info

BICI IN CITTA' A PERUGIA: DOMENICA LA GIORNATA SU DUE RUOTE DA MONTELUCE A PIAN DI MASSIANO

Redazione

BICI IN CITTA' A PERUGIA: DOMENICA LA GIORNATA SU DUE RUOTE DA MONTELUCE A PIAN DI MASSIANO

Ven, 13/05/2011 - 11:49

Condividi su:


Perugia si prepara alla seconda giornata nazionale della Bibicletta, che vedrà nell'ambito delle iniziative di Perugia Green Days, scendere in strada le decine di “bici in città”.

La partenza è fissata alle ore 9 nella piazza di Monteluce, per un percorso che passerà da via Brunamonti, porta Pesa, via Pinturicchio, porta Sant'Angelo, corso Garibaldi, piazza Fortebraccio, piazza Cavallotti, via Maestà delle Volte, e piazza Iv Novembre. Qui la passeggiata avrà una sosta di circa un'ora, prima di riprendere il tragitto per via Fani, via Baglioni, per le scalette di Sant'Ercolano, corso Cavour, borgo XX Giugno, giardini del Frontone, via Marconi, via XX Settembre, stazione Fontivegge, via Cortonese, via del Tabacchificio e infine piazzale Umbria Jazz.

Per quanti temono le impervie salite del centro storico, la manifestazione ha previsto un percorso alternativo, con partenza ai giardini del Frontone.

All'arrivo in zona pian di Massiano, sarà esposto anche il primo progetto di bike sharing del comune, realizzato insieme al ministero dell'Ambiente, mentre alle 12 sarà allestito un aperitivo “Green” dall'UoCafè Lounge Time. Tutti i partecipanti potranno tornare poi in centro grazie ad un trasferimento gratuito sul Minimetrò.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!