BIANCO ROSSO & BLUES: A PASSIGNANO LA MATTHEW LEE BAND IN CONCERTO - Tuttoggi.info

BIANCO ROSSO & BLUES: A PASSIGNANO LA MATTHEW LEE BAND IN CONCERTO

Redazione

BIANCO ROSSO & BLUES: A PASSIGNANO LA MATTHEW LEE BAND IN CONCERTO

Mer, 23/09/2009 - 09:54

Condividi su:


Dopo i sold out registrati nei primi due appuntamenti di Bianco Rosso & Blues, sabato 26 settembre a Passignano sul Trasimeno l'imperdibile appuntamento con l'attesissmo concerto della Matthew Lee Band che si esibirà all'Auditorium Urbani con inizio alle ore 21.30.

Straordinario pianista e cantante Rock'n'roll, Matthew Lee propone uno show del tutto particolare ed unico in Italia. Oltre ad essere un musicista di grande talento, impreziosisce il suo spettacolo con incredibili virtuosismi di rara fattura.

Voce inconfondibile, dura, grintosa e allo stesso tempo calda ed espressiva, dotato di una sorprendente padronanza del palco, rendono Matthew Lee un'artista completo e carismatico in grado di affascinare il pubblico con la sua straordinaria abilità.

Notato da Renzo Arbore, viene ospitato in celebri trasmissioni televisive e partecipa a diversi progetti al “Roxy Bar” con Red Ronnie. Apre spesso i concerti dei Nomadi dopo che, nel 2006, è proprio lo storico gruppo a produrre il suo primo album “Shake”. Il suo secondo disco “Matthew Lee – Live On Stage”, contiene 15 brani tra cui un inedito.

Il concerto sarà preceduto, alle ore 20.00 nella suggestiva cornice della Rocca Medievale, da una cena a buffet a base di prodotti tipici umbri e dalla degustazione di vini offerti dalla Azienda vitivinicola “Il Poggio” e dalla cantina “Terre del Carpine”. La degustazione sarà accompagnata dalle note del bluesman inglese Rowland Jones.

E' consigliabile acquistare i biglietti in prevendita perché i posti sono limitati; il costo è di € 15,00 per la cena ed il concerto e di € 5,00 solo per il concerto. Per informazioni tel. 075-828489 (dal lunedì al sabato ore 10.00 – 13.00).

Il prossimo appuntamento con i suoni, i profumi e i sapori di Bianco Rosso & Blues è il 3 ottobre a Paciano con la cantante inglese Andreya Triana mentre il 10 ottobre il festival itinerante sbarca a Tuoro con il funky jazz di Gegè Telesforo & Groove Master 5tet.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!