Bevevano birra in strada a piedi scalzi e torso nudo, controllati 5 uomini dalla Polizia - Tuttoggi.info

Bevevano birra in strada a piedi scalzi e torso nudo, controllati 5 uomini dalla Polizia

Redazione

Bevevano birra in strada a piedi scalzi e torso nudo, controllati 5 uomini dalla Polizia

Mar, 11/09/2012 - 14:54

Condividi su:


Ieri sera alle 21.30, in via Piemonte, la Polizia ha controllato cinque cittadini nigeriani, che bevevano birra in strada, camminando scalzi e a torso nudo. Due sono risultati regolari, altri due in attesa di conoscere le decisioni del Giudice in merito ad un ricorso presentato contro un’espulsione, mentre il quinto, 28 anni, è risultato già colpito da un’espulsione emessa dalla Questura di Rieti, è stato perciò denunciato perché inottemperante.

In una diversa operazione, sempre ieri sera, un cittadino colombiano di 48 anni è stato accompagnato dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione alla Frontiera di Roma Fiumicino, dopo essere stato scarcerato dal Carcere di via Sabbione. L’uomo era stato arrestato a Livorno e condannato a 12 anni per traffico internazionale di stupefacenti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!