Bevevano birra in strada a piedi scalzi e torso nudo, controllati 5 uomini dalla Polizia - Tuttoggi

Bevevano birra in strada a piedi scalzi e torso nudo, controllati 5 uomini dalla Polizia

Redazione

Bevevano birra in strada a piedi scalzi e torso nudo, controllati 5 uomini dalla Polizia

Mar, 11/09/2012 - 14:54

Condividi su:


Ieri sera alle 21.30, in via Piemonte, la Polizia ha controllato cinque cittadini nigeriani, che bevevano birra in strada, camminando scalzi e a torso nudo. Due sono risultati regolari, altri due in attesa di conoscere le decisioni del Giudice in merito ad un ricorso presentato contro un’espulsione, mentre il quinto, 28 anni, è risultato già colpito da un’espulsione emessa dalla Questura di Rieti, è stato perciò denunciato perché inottemperante.

In una diversa operazione, sempre ieri sera, un cittadino colombiano di 48 anni è stato accompagnato dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione alla Frontiera di Roma Fiumicino, dopo essere stato scarcerato dal Carcere di via Sabbione. L’uomo era stato arrestato a Livorno e condannato a 12 anni per traffico internazionale di stupefacenti.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!