Bevagna, la nuova Pro Loco già al lavoro - Tuttoggi.info

Bevagna, la nuova Pro Loco già al lavoro

Claudio Bianchini

Bevagna, la nuova Pro Loco già al lavoro

Marco Gasparrini neo presidente / Ecco tutti gli eletti / Ricco programma per le festività
Mar, 16/12/2014 - 14:44

Condividi su:


Rinasce, all’insegna dell’entusiasmo e della voglia di fare, la storica Pro Loco di Bevagna: il rinnovo delle cariche ha portato una ventata di freschezza e novità, con l’arrivo alla presidenza del giovane Marco Gasparrini.

Il neo consiglio, composto da ragazzi che si sono subito rimboccati le maniche a servizio della città e del territorio, ha già messo a punto un ricco cartellone di iniziative per il periodo natalizio.

Dopo la cerimonia di accensione de “L’albero dei desideri” lo scorso  14 dicembre, con  grandi e piccini che hanno avuto la possibilità di scrivere una cartolina con i propri desideri e pensieri per poi affidarli all’albero, in una giornata allietata dalla musica degli zampognari, ora gli eventi proseguono sino al sei gennaio con “La favola del Natale”.

Nella città delle Gaite: musica, teatro, libri, luci e colori legate dal filo comune delle tradizioni del Natale.

Alcuni appuntamenti culturali e spettacoli sono stati organizzati in collaborazione con le altre associazioni del bevanate a dimostrazione dell’importanza di ‘mettersi in rete’.

Bevagna ritrova quindi un fondamentale punto di riferiimento, nel nuovo direttivo sono entrati a far parte anche esponenti del mondo culturale ed economico, ma soprattutto – come detto – molti giovani.

Il presidente Gasparrini ha scelto di lasciare ogni incarico politico, impegnandosi a non assumerne altri nel corso del mandato: un gesto che vuol rimarcare la totale indipendenza politica.

Vicepresidente sarà Lorenzo Biagetti, Stefano Preda ha assunto il ruolo di segretario e Stefania Iacobazzi quello di tesoriere. Gli altri consiglieri sono: Simona Fongoli, Sara Priori, Silvia Sposini, Gina Rossetti e Cinzia Conte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!