BEVAGNA: DOMENICA SI CORRE LA IV^ " MEDIO FONDO MTB-COLLINE DEL SAGRANTINO" - Tuttoggi.info

BEVAGNA: DOMENICA SI CORRE LA IV^ ” MEDIO FONDO MTB-COLLINE DEL SAGRANTINO”

Redazione

BEVAGNA: DOMENICA SI CORRE LA IV^ ” MEDIO FONDO MTB-COLLINE DEL SAGRANTINO”

Sab, 30/08/2008 - 14:10

Condividi su:


Domenica 31 agosto , alle ore 9.30 , dal Centro Polivalente di Cantalupo , partirà la corsa ciclistica ” 4° Medio Fondo MTB- Colline del Sagrantino ” . Sono ammesse tutte le categorie MTB della F.C.I. ed enti della Consulta . I percorsi sono due : uno di medio fondo di circa 40 chilometri e un altro di 30 chilometri considerato pedalata ecologica per amatori . Il regolamento di gara è stato stabilito dall'Umbria Challenge . La competizione si svolge lungo un percorso che si snoda tra campi di girasole , vigneti e oliveti . I corridori faranno una grande fatica per far salire veloci le loro bici da cross , ma avranno la possibilità di godere di un panorama suggestivo di rara bellezza paesaggistica . La manifestazione ha previsto momenti di svago anche per gli accompagnatori degli atleti . A poca distanza dalla partenza è possibile infatti visitare la cantina della azienda vinicola ” Dionigi ” che farà gustare ai visitatori una buona bruschetta condita con l'olio locale . La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica . I servizi messi a disposizione dagli organizzatori prevedono docce per i ciclisti e lavaggio delle bici presso gli impianti sportivi , l'assistenza medica e l'assistenza meccanica . Saranno premiati i primi 5 di ogni categoria e i primi 10 delle categorie : Ms2 , Master 1-2-3 e le prime 5 società .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!