Bevagna, cittadinanza onoraria al Generale di Corpo d'Armata dei Carabinieri Tullio del Sette - Tuttoggi.info

Bevagna, cittadinanza onoraria al Generale di Corpo d'Armata dei Carabinieri Tullio del Sette

Redazione

Bevagna, cittadinanza onoraria al Generale di Corpo d'Armata dei Carabinieri Tullio del Sette

Gio, 28/11/2013 - 19:49

Condividi su:


Bevagna rende omaggio a uno dei suoi figli più illustri: il Generale di Corpo d'Armata Tullio del Sette, Vice Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri e Comandante Interregionale CC “Podgora”.

Del Sette è nato a Bevagna il 4 maggio del 1951 e il 1 dicembre alle ore 11.30 nel Teatro Torti, nel corso di una cerimonia, riceverà dalle mani del Sindaco Analita Polticchia le Chiavi della Città quale segno tangibile della Cittadinanza Onoraria.

Le motivazioni: “A pubblica testimonianza della profonda stima e del sentimento di orgoglio della comunità bevanate per i grandi meriti e onorificenze ricevuti nello svolgimento dei propri compiti in ambito militare e per l'affetto da sempre pubblicamente dimostrato nei confronti della città natale di Bevagna”. La cerimonia si concluderà con un Concerto della Banca Musicale di Bevagna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!