BEVAGNA: APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CAMPUS ESTIVO. - Tuttoggi.info

BEVAGNA: APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CAMPUS ESTIVO.

Redazione

BEVAGNA: APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CAMPUS ESTIVO.

Ven, 30/05/2008 - 13:25

Condividi su:


Sono aperte le iscrizioni per il campus estivo che inizia lunedì 30 giugno 2008 . Il comune di Bevagna ha predisposto un corposo programma di attività socio-educative rivolto a bambini e adolescenti di una età compresa fra i 6 e i 14 anni . Ci sono due progetti che si articoleranno con modalità e finalità diverse a seconda della età dei partecipanti . Nel primo ( 6-10 anni ) sono previste animazioni e ci sarà spazio per laboratori grafico-pittorici e teatrali , si potrà inoltre giocare a scacchi e divertirsi con la caccia al tesoro . Nel secondo ( 11-14 anni ) si effettueranno molte discipline di carattere sportivo : pallacanestro , calcetto , pallavolo , mini baseball e pallamano . Ci sarà anche spazio per il teatro , gli scacchi e la caccia al tesoro . Il campus , per entrambi i gruppi , avrà la durata di cinque settimane , in un periodo compreso fra il 30 giugno e il 1° agosto . Le attività si svolgeranno tutti i giorni , dal lunedì al venerdì , dalle ore 8 alle ore 13 . L'orario potrà subire modificazioni che verranno comunicate in anticipo . La sede per la fascia di età 6-10 anni è stata individuata presso la scuola primaria che si trova in via San Francesco . Invece , per la fascia 11-14 , sono stati scelti gli impianti sportivi in loc. Pilone . Il numero massimo di partecipanti è pari a 50 per la fascia d'età 6-10 anni , mentre quello relativo alla fascia 11-14 è di 20 . Eventuali richieste di esenzione possono essere inoltrate al comune di Bevagna allegando l'attestato ISEE e la relazione dell'assistente sociale . Per partecipare al campus è necessario compilare una domanda utilizzando un modulo che si può richiedere all'ufficio Servizi Sociali-Scuola dell'Ente locale . I genitori che iscrivono i propri figli dovranno poi impegnarsi ad accompagnarli e riprenderli negli orari stabiliti . Soggetti terzi potranno provvedere a tale incombenza solo dietro presentazione di apposita autorizzazione scritta . Per ottenere maggiori informazioni si può comporre il numero telefonico : 0742 / 368129 .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!