Bettona, due giovani con piccole quantità di droga beccati dai carabinieri

Bettona, due giovani con piccole quantità di droga beccati dai carabinieri

Redazione

Bettona, due giovani con piccole quantità di droga beccati dai carabinieri

Sab, 21/11/2020 - 12:01

Condividi su:


Nonostante il Covid e le misure anti contagio, l’attività del consumo di droga non si ferma. Nel corso dei numerosi servizi di controllo del territorio, programmati per far fronte all’emergenza Covid 19, i Carabinieri della Stazione di Bettona hanno sorpreso, due giovani in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti

L’allerta non si abbassa

Le prescrizioni imposte a livello nazionale non fermano la voglia di uscire e di consumare tali illecite sostanze, ma l’allerta dei Carabinieri sullo spinoso fenomeno non è mai venuta meno.  Decine di controlli, ispezioni mirate nei luoghi maggiormente frequentati, blitz repentini dei militari in divisa, permettono di ottenere sempre concreti risultati. 

Consumatori segnalati

Anche se si tratta di piccole quantità e di consumo personale non bisogna mai dimenticare l’enorme sistema criminale che c’è dietro ad ogni singola dose di sostanza stupefacente; per questo l’attività di contrasto al fenomeno da parte dell’Arma dei Carabinieri non si è mai fermata. I due ragazzi sono stati identificati e segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo quali assuntori e ciò avrà serie ripercussioni sulle loro patenti di guida, mentre la sostanza stupefacente è stata sequestrata. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!