BESSONOVA ORO AI MONDIALI DI PATRASSO - Tuttoggi

BESSONOVA ORO AI MONDIALI DI PATRASSO

Redazione

BESSONOVA ORO AI MONDIALI DI PATRASSO

Dom, 23/09/2007 - 15:50

Condividi su:


L’Ucraina Anna Bessonova si è laureata a Patrasso Campionessa del Mondo nel concorso generale di ginnastica ritmica precedendo le due russe Vera Sessina per 0,050 centesimi di punto e Olga Kapranova. Le due ginnaste inoltre vincono due medaglie d’oro, tre d’argento e due di bronzo nelle finali di specialità. Il perché di questo interesse verso queste due ginnaste è relativo all’International Spoleto Cup di Ginnastica Ritmica: infatti entrambe hanno vinto il prestigioso Trofeo Spoletino, la Bessonova si è imposta nella prima edizione del 2003 mentre la Sessina ha trionfato nella seconda, quella del 2005. Emozione e gioia in casa della Fenice, organizzatrice dell’evento spoletino perché questi risultati confermano ai vertici internazionali la Spoleto Cup e ne fanno uno dei Torneo Internazionali più importanti e qualitativamente validi. Alla vigilia della 3^ Edizione, in programma il 1^ e 2^ dicembre 2007, si alza imperiosamente l’interesse verso questa manifestazione e per coloro che ne potranno essere le protagoniste, siano esse già titolate o semplici esordienti. La Manifestazione, scelta dalla Federazione anche per veicolare la propria immagine e i suoi sponsor a livello internazionale, diventa una ghiotta occasione anche per le Aziende locali che vorranno investire la propria immagine in questo sport. Prevista la diffusione su Rai Sat e probabilmente anche su RAI 3. Tutte le informazioni su questa 3^ edizione saranno accessibili da novembre sul sito www.polisportivalafenice.it.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!