BERLUSCONI IN UMBRIA, RONCONI (UDC): "INVECE DI TODI VISITI LE ZONE TERREMOTATE" - Tuttoggi.info

BERLUSCONI IN UMBRIA, RONCONI (UDC): “INVECE DI TODI VISITI LE ZONE TERREMOTATE”

Redazione

BERLUSCONI IN UMBRIA, RONCONI (UDC): “INVECE DI TODI VISITI LE ZONE TERREMOTATE”

Dom, 28/09/2008 - 18:58

Condividi su:


“Grande risonanza e un pizzico d'’orgoglio umbro per la visita di Berlusconi alla nostra regione”. Ad intervenire in merito alla presenza in Umbria del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è l'esponente dell'Udc Maurizio Ronconi, che però si dice critico riguardo alle mete del suo tour umbro. Berlusconi, infatti, ospite in un centro benessere di Melezzole, ha visitato prima Todi quindi Montecchio, pare alla ricerca di un castello da acquistare. Per Ronconi, però, il leader del Pdl avrebbe dovuto visitare altre zone, prima di tutte quelle terremotate.

“Invece di un pomeriggio nella bella Todi – dice l'esponente dell'Udc – sarebbe stato meglio spendere qualche ora nella zone del terremoto: a Nocera Umbra, a Colfiorito e ad Annifo perché sarebbe stato sufficiente per far veder al Presidente del Consiglio quanto c’è ancora da fare e soprattutto le difficoltà con cui ancora debbono confrontarsi i cittadini. I parlamentari umbri del PdL avrebbero fatto bene a consigliare il Presidente del Consiglio perché è meglio un appuntamento di partito in meno e una visita in più ai meno fortunati che ancora attendono una attenzione in più”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!