BERLUSCONI CONDANNATO A PAGARE 560 MILIONI DI EURO ALLA CIR DI DE BENEDETTI - Tuttoggi

BERLUSCONI CONDANNATO A PAGARE 560 MILIONI DI EURO ALLA CIR DI DE BENEDETTI

Redazione

BERLUSCONI CONDANNATO A PAGARE 560 MILIONI DI EURO ALLA CIR DI DE BENEDETTI

Sab, 09/07/2011 - 10:20

Condividi su:


La Corte d'Appello civile di Milano ha deciso: la Fininvest dovrà versare 560milioni di euro alla Cir di De Benedetti per la ormai nota vicenda legata al controllo della Mondadori. La sentenza è stata depositata proprio questa mattina dai giudici milanesi che hanno così applicto una sorta di 'sconto' rispetto alla sentenza di primo grado dove la società del premier Silvio Berlusconi era condannata a versare 750milioni. La somma si compone del risarcimento (540 milioni), degli interessi legali al 2,5% dalla data del pronunciamento di primo grado e delle spese legali (8 milioni di euro). Bisognerà ora attendere l'apertura di Borsa Italiana di lunedì per capire come il mercato reagirà a questa sentenza che è immediatamente esecutiva.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!