Benservito della Liomatic al coach Steffè: al suo posto Fabrizi - Tuttoggi.info

Benservito della Liomatic al coach Steffè: al suo posto Fabrizi

Redazione

Benservito della Liomatic al coach Steffè: al suo posto Fabrizi

Lun, 09/01/2012 - 18:41

Condividi su:


La società Liomatic Perugia Basket ha deciso di esonerare il capo allenatore Furio Steffè e di sostituirlo con il vice Andrea Fabrizi. La decisione della società arriva dopo la quinta sconfitta consecutiva del team perugino: l’anticipo della diciottesima giornata, infatti, aveva visto il Perugia cadere rovinosamente nel finale 74 a 76 a Siena contro la Virtus. Nella nota che specifica la decisione della società si legge: “la società Liomatic Perugia Basket, stante l’insufficiente situazione di classifica della prima squadra, solleva coach Furio Steffè dalla responsabilità di capo allenatore. Consapevoli delle molteplici responsabilità che hanno determinato l’attuale situazione, la società rivolge a coach Steffè i migliori auguri per una proficua carriera. La guida tecnica della squadra verrà affidata al coach Andrea Fabrizi”. L’esperienza del tecnico triestino era iniziata l’estate scorsa, e si conclude oggi lasciando non un buon ricordo agli appassionati di basket.

Ale.Chi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!