Benevento, niente Cosmi: ad Ascoli con Caserta in panchina

Benevento, niente Cosmi: ad Ascoli con Caserta in panchina

Redazione

Benevento, niente Cosmi: ad Ascoli con Caserta in panchina

Dom, 08/05/2022 - 15:47

Condividi su:


L'ex tecnico del Perugia guiderà le Streghe anche nella sfida senza appello di venerdì sera allo stadio Del Duca

Non sarà Serse Cosmi a guidare venerdì le streghe nel match da dentro o fuori ad Ascoli, dopo l’ultima sconfitta interna costata il sorpasso ad opera dei marchigiani.

Uno stop (il quarto nelle ultime cinque gare dei giallorossi) che ha fatto scivolare l’ambizioso Benevento al settimo posto. E che sembrava costare la panchina all’allenatore Fabio Caserta, che già nelle dichiarazioni di venerdì sera sembrava attendere decisioni dalla società.

Si era parlato del possibile arrivo di Serse Cosmi per dare una scossa alla squadra. Una ipotesi che però è stata direttamente smentita dalla società del presidente Vigorito. Che ha valutato troppo rischioso, a pochi giorni da una sfida senza appello, chiamare un tecnico che non conosce ambiente e giocatori.

Fabio Caserta incassa la fiducia, sapendo che una eliminazione già venerdì ad Ascoli certificherebbe definitivamente il fallimento della sua stagione e Benevento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!