Beccato con uno smarthpone rubato | 24enne nei guai - Tuttoggi.info

Beccato con uno smarthpone rubato | 24enne nei guai

Redazione

Beccato con uno smarthpone rubato | 24enne nei guai

Il furto del telefonino era avvenuto in una discoteca nei pressi di Castel Viscardo
Gio, 10/03/2016 - 11:39

Condividi su:


Ricettazione. È questa l’accusa per un 24enne di Montefiascone (VT), rintracciato dai Carabinieri di Castel Viscardo dopo aver utilizzato un costoso smartphone di cui un 23 enne di Acquapendente (VT) aveva denunciato il furto. Secondo il racconto del legittimo proprietario il telefonino gli sarebbe stato rubato sul finire del 2015 in una discoteca nei pressi di Castel Viscardo. I militari hanno quindi iniziato le ricerche e le indagini li hanno portati fino alla casa del 24enne di Montefiascone. I carabinieri hanno infatti accertato che qualche giorno dopo il furto il 24enne aveva inserito la propria scheda nel telefono. Il giovane, non potendo negare l’evidenza, si è giustificato dicendo che alla vigilia di Natale, facendo una passeggiata sul lungolago di Bolsena, aveva trovato l’apparecchio per terra dietro a un muretto. Il ragazzo ha anche aggiunto che lo aveva portato a casa e che aveva voluto inserire la propria scheda all’interno per provare a rintracciare il legittimo proprietario. Il racconto del 24enne però non ha convinto i carabinieri che lo hanno denunciato a piede libero per ricettazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!