Beccate giovani ladre di cosmetici - Tuttoggi

Beccate giovani ladre di cosmetici

Claudio Bianchini

Beccate giovani ladre di cosmetici

Catturate dai Carabinieri a La Paciana
Gio, 08/09/2016 - 17:07

Condividi su:


I Carabinieri di Foligno hanno denunciato due persone per un furto perpetrato nella zona industriale de la Paciana.

In un negozio di via Vasari, i militari del nucleo operativo e radiomobile di Foligno, sono intervenuti su segnalazionedei gestori:  individuate le donne, italiane, ventenni ed incensurate, che poco prima si erano impossessate di oggetti di cosmetica  per un valore di circa cento euro, tentando di aggirare il sistema antitaccheggio e dandosi alla fuga.

Inseguite e raggiunte dai militari,  sono state condotte in caserma, ove al termine delle formalità di rito, sono state denunciate alla Procura della Repubblica di Spoleto.

La refurtiva completamente recuperata è stata restituita ai legittimi proprietari.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!