Batti 5 con Laltrocaffe! I fratelli De Angelis festeggiano l’anniversario del baretto di Spoleto - Tuttoggi.info

Batti 5 con Laltrocaffe! I fratelli De Angelis festeggiano l’anniversario del baretto di Spoleto

Redazione

Batti 5 con Laltrocaffe! I fratelli De Angelis festeggiano l’anniversario del baretto di Spoleto

Mer, 04/12/2013 - 09:15

Condividi su:


Batti 5 è il nome dell’evento organizzato da Gianluca e Lorenzo de Angelis, titolari del mitico baretto di Piazza Garibaldi a Spoleto, che venerdi 6 Dicembre diventerà teatro di un maxi aperitivo. L’idea è quella di festeggiare, insieme agli amici, i 5 anni di attività del piccolo locale che da sempre è un punto di riferimento per tutti i giovani della città e non solo. Dalla mattina, con le ricche colazioni, fino alla notte, con i drink, passando per l’immancabile e affollatissimo happy hour, Laltrocaffè si è riconfermato negli anni di questa ultima, giovane, gestione, uno dei locali più frequentati della città.
Cresce dunque l’attesta per la festa di venerdi. Tra le anticipazioni, la presenza di una super bottiglia da 9 litri che verrà stappata per brindare al successo passato, presente e futuro de Laltrocaffè!

Informaizione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!