Bastia Umbra, maiale in strada: salvato dalla Polizia - Tuttoggi

Bastia Umbra, maiale in strada: salvato dalla Polizia

Redazione

Bastia Umbra, maiale in strada: salvato dalla Polizia

Dom, 16/01/2022 - 16:08

Condividi su:


Indagini in corso per risalire al proprietario

Sabato 15 gennaio 2022 notte gli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi sono intervenuti a Bastia Umbra, in via del Cipresso, a seguito della segnalazione della presenza di un grosso maiale incustodito che si aggirava per la strada creando pericolo per la circolazione. L’animale, fuggito al controllo del suo proprietario si è avventurato sulla strada del centro abitato di Bastia Umbra, rischiando di essere investito. Fortunatamente, un automobilista ha avvistato il maiale e, conscio del pericolo sia per l’animale che per la sicurezza degli automobilisti, ha telefonato immediatamente al 112.

Gli agenti intervenuti hanno subito bloccato la circolazione e chiamato il veterinario responsabile della ASL. Giunto sul posto, con l’aiuto dei poliziotti, ha provveduto a mettere in sicurezza l’animale. Scongiurato il rischio di incidenti, gli agenti hanno riaperto la circolazione e hanno avviato le indagini per risalire al proprietario del maiale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!