Bastia Umbra, il 'Kit della nascita' consegnato alla prima nata del 2021

Bastia Umbra, il ‘Kit della nascita’ consegnato alla prima nata del 2021

Redazione

Bastia Umbra, il ‘Kit della nascita’ consegnato alla prima nata del 2021

Dom, 21/02/2021 - 11:39

Condividi su:


Gli auguri dell'amministrazione comunale alla prima nata del 2021

Un kit per la nascita, a tutti i nati del comune. E’ il progetto dell’amministrazione comunale di Bastia Umbra, che ha consegnato ad Azzurra, la prima nata del 2021, il Kit.

Azzurra, la prima nata di Bastia Umbra

Azzurra è la terza figlia di Giulia e Valerio , una meravigliosa coppia che si è presentata, insieme agli due bimbi, Tommaso e Anna Lia, presso la farmacia comunale di via Firenze per ritirare il kit che da quest’anno consegneremo a tutti i nati del Comune. Il sindaco, gli assessori Morettini, Brunelli, Franchi, la responsabile del settore anagrafe Capezzali e la Responsabile delle farmacie comunali Gabrielli , hanno accolto con affetto e trasporto Azzurra e la sua famiglia.

“Ad Azzurra gli auguri dell’amministrazione”

Azzurra, un nome meraviglioso, dal significato di lucente, che ha il colore del cielo sereno. E così è, vedendola soave, tranquilla, contornata dal calore e dall’amore della sua famiglia. Auguriamo a lei e ai suoi cari una vita serena e di successo“, ha spiegato il sindaco Paola Lungarotti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!