Bastia Umbra, caccia a pirata della strada, investita una 32enne | E' in gravi condizioni - Tuttoggi.info

Bastia Umbra, caccia a pirata della strada, investita una 32enne | E’ in gravi condizioni

Flavia Pagliochini

Bastia Umbra, caccia a pirata della strada, investita una 32enne | E’ in gravi condizioni

Ricoverata a Perugia con politraumi e lesioni vari, la giovane è stata colpita da un'auto che non si è fermata per il soccorso
Dom, 14/04/2019 - 09:09

Condividi su:


È ricoverata in rianimazione la giovane trentaduenne investita da un pirata della strada a Bastiola di Bastia Umbra sabato sera, 13 aprile, intorno alle 21. La giovane era nei pressi di un locale della zona di via del Popolo, in compagnia di altre persone, quando è stata centrata da un’auto.

Il conducente della vettura non si è fermato, e ora i carabinieri della compagnia di Assisi stanno indagando per risalire alla dinamica e soprattutto capire chi sia l’investitore.

Sul posto, allertati dagli amici della giovane, l’ambulanza del 118 dell’ospedale di Assisi, i carabinieri della compagnia di Assisi diretti dal capitano Giulia Maggi.

La ragazza è in condizioni gravi: oltre a un politrauma, diverse contusioni e graffi dovuti all’impatto con l’asfalto dopo il “volo” in seguito all’impatto con l’auto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!