Venti coltellate, giovane in fin di vita | Caccia all'uomo a Bastia - Tuttoggi

Venti coltellate, giovane in fin di vita | Caccia all’uomo a Bastia

Redazione

Venti coltellate, giovane in fin di vita | Caccia all’uomo a Bastia

La chiamata al 118 è partita intorno alla mezzanotte. I carabinieri indagano sull'accaduto
Dom, 17/05/2015 - 12:21

Condividi su:


E’ ricoverato nel reparto di rianimazione del Santa Maria della Misericordia di Perugia, in prognosi riservata, un italiano di circa trent’anni, che sabato notte è stato soccorso per profonde ferite da arma da taglio. La chiamata al 118 che lo ha soccorso è arrivata da Bastia Umbra ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli.

Al 30enne, un incensurato residente proprio a Bastia Umbra, sono state inferte più coltellate, almeno venti secondo quanto riferito da fonti ospedaliere e che hanno raggiunto diverse parti del corpo. I fendenti hanno raggiunto l’uomo soprattutto al torace e all’addome, e nel corso della notte si è reso necessario un intervento chirurgico eseguito dai medici del nosocomio perugino. L’uomo secondo quanto riferito dai soccorritori è rimasto sempre privo di coscienza, non potendo così fornire dettagli utili alle indagini condotte dai carabinieri. Non si esclude, secondo quanto ricostruito attraverso le numerose segnalazioni arrivate che l’uomo possa essere stato aggredito da più di una persona, ma al momento nessuna informazione aggiuntiva viene riferita. Ora è caccia all’uomo o agli uomini.

I militari che stanno procedendo alle indagini, coordinati dal comandante di compagnia Marco Sivori.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!