Bastia: tenta di rubare le scarpe con l'aiuto della figlia, arrestata. - Tuttoggi.info

Bastia: tenta di rubare le scarpe con l'aiuto della figlia, arrestata.

Redazione

Bastia: tenta di rubare le scarpe con l'aiuto della figlia, arrestata.

Dom, 19/02/2012 - 19:14

Condividi su:


I carabinieri della stazione di Bastia Umbria hanno arresto di una zingara italiana di 51 anni, che aveva rubato delle scarpe all’interno di un esercizio commerciale del centro. Nella circostanza i Carabinieri hanno anche denunciato la figlia 15enne della donna per averla aiuta durante il furto. In particolare la minorenne aveva distratto con una scusa i proprietari del negozio consentendo così alla madre di impossessasi delle scarpe. La donna appena uscita dal negozio è stata fermata dalla pattuglia dei Carabinieri che nel frattempo era arrivata sul posto in seguito alla segnalazione di alcuni clienti che avevano notato il movimento sospetto delle due zingare.

Sempre a Bastia in seguito ad un controllo effettuato su un cittadino albanese di 23 anni, che sebbene fosse in regola, dopo approfonditi è emerso che emerso che aveva fornito false generalità ai agenti per nascondere il suo reingresso illegale in Italia. In particolare il giovane era stato respinto alla frontiera di Ancona nel dicembre 2011 e aveva numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. Lo straniero è stato tratto in arresto e incarcerato nelle camere di sicurezza della Compagnia di Assisi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!