Bastia: 28enne evade dai domiciliari e finisce in carcere - Tuttoggi.info

Bastia: 28enne evade dai domiciliari e finisce in carcere

Redazione

Bastia: 28enne evade dai domiciliari e finisce in carcere

Sab, 07/01/2012 - 14:55

Condividi su:


Era agli arresti domiciliari già da novembre, per un provvedimento restrittivo emesso dalla magistratura di Perugia: i carabinieri, infatti, avevano rinvenuto nella sua abitazione di Costano oltre 600 grammi di marijuana. Ora il giovane, italiano di 28 anni, è stato trasferito nel carcere di Capanne, vicino Perugia, per essersi allontanato da casa in orari diversi da quelli consentiti. L’ordine di cattura è scaturito dai serrati controlli che i militari hanno attuato per verificare se il ragazzo rispettasse o meno gli obblighi impostigli dal Giudice. Nel corso dei controlli i Carabinieri hanno anche denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un albanese 21enne che, sottoposto a perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso di 20 grammi di marijuana. Segnalato, inoltre, alla Prefettura un 22enne di Bastia Umbra, sorpreso mentre fumava uno spinello nei pressi di un locale pubblico del posto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!