Basket, è sconfitta a Fabriano per l'ultima amichevole della Liomatic - Tuttoggi.info

Basket, è sconfitta a Fabriano per l'ultima amichevole della Liomatic

Redazione

Basket, è sconfitta a Fabriano per l'ultima amichevole della Liomatic

Dom, 18/09/2011 - 13:58

Condividi su:


Ultima amichevole prestagionale per i grifoni quella che si è disputata questo pomeriggio a Fabriano. Gli umbri non sono riusciti ad avere ragione della Spider che ha mostrato maggiore freschezza e brillantezza in campo, complice forse il match di ieri sera contro Ferentino che ha costretto i perugini a spendere molte energie. Perugia si presenta rimaneggiata con Cutolo tenuto precauzionalmente a riposo ed il giovane Cornicchia impegnato con il PBA preseason games, nonostante questo la partenza è equilibrata ed il punteggio rimane sempre in bilico, la Liomatic trova alcune buone conclusioni che le consentono di chiudere il parziale in vantaggio, 13 a 16 per i biancorossi al termine dei primi dieci minuti. Nel secondo periodo i marchigiani riescono a portare l’inerzia del match a loro favore andando al riposo avanti di una sola lunghezza. Decisivo il rientro in campo, Perugia accusa la fatica e non riesce a fermare le offensive avversarie, Fabriano allunga e chiude a +11 la penultima frazione. Durante gli ultimi dieci minuti i biancorossi non riescono a rifarsi sotto, a Fabriano non resta che controllare il risultato portandosi a casa la vittoria, finisce +13 per i padroni di casa. Termina con una sconfitta la fase preparatoria della Liomatic, nella settimana che sta per iniziare i giocatori guidati da Steffè lavoreranno ancora per riuscire ad assimilare al meglio gli schemi e per farsi trovare pronti per la trasferta a Matera, prima giornata della nuova stagione 2011/2012.

Spider Fabriano – Liomatic Perugia 69 – 56 (13-16; 16-12; 24-14; 16-14)
Spider Fabriano: Stanic 4, Liberati 2, Trapella 6, Castelletta 11, Darrigo 7, Marchisio, Bugionovo, Perez, Usberti 10, Iardella 16, Sgobba 13. All. Giordani.
Liomatic Perugia: Chiatti 6, Caroldi 4, Bisconti 6, Truccolo 14, Baldi Rossi 3, Poltroneri 13, Kushchev 4, Santantonio 2, Bonamente 4. All. Steffè.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!