Baschi, fondo comunale per pagamento bollette a famiglie bisognose - Tuttoggi.info

Baschi, fondo comunale per pagamento bollette a famiglie bisognose

Redazione

Baschi, fondo comunale per pagamento bollette a famiglie bisognose

Il fondo è di 3.664 euro per il pagamento del gas | Distribuito secondo dichiarazione Isee
Ven, 19/02/2016 - 15:08

Condividi su:


Aiutare le famiglie in difficoltà a pagare la bolletta del gas. E’ questo lo scopo del bando emanato dal Comune di Baschi che ha messo a disposizione un fondo di 3.664 euro. Possono accedervi tutte le famiglie con un Isee fino a 7.500 euro o che, pur superando questa soglia, abbiano i maggiori percettori di reddito senza lavoro da dopo il 1° gennaio 2015. Tutte le informazioni sono reperibile al link http://www.comune.baschi.tr.it/po/mostra_news.php?id=307&area=H. “Il fondo di tutela – spiega il sindaco Anacleto Bernardini – è finalizzato a sostenere soggetti e famiglie in difficoltà o in condizioni di temporanea fragilità socio-economica, anche correlata alla perdita del lavoro, promuovendo percorsi finalizzati alla progressiva autonomia di vita. I contributi hanno l’obiettivo di scongiurare il distacco del servizio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!