Bartoccini volley, via Bovari: in panchina arriva Mazzanti

Bartoccini volley, via Bovari: in panchina arriva Mazzanti

Redazione

Bartoccini volley, via Bovari: in panchina arriva Mazzanti

Gio, 29/10/2020 - 15:29

Condividi su:


L’ultima sconfitta è costata la panchina della Bartoccini al coach Fabio Bovari. Al suo posto arriva il ct della nazionale Davide Mazzanti.

Il presidente Antonio Bartoccini comunica la difficile decisione, maturata poche ore fa d’interrompere consensualmente il decennale rapporto di collaborazione con Bovari.

“Il presidente Bartoccini – si legge nella nota della società vuole riconoscere un enorme ringraziamento a coach Fabio Bovari che con le sue capacità ha saputo portare Perugia di nuovo in Serie A1 e gli augura tutto meglio per il suo futuro. Unitamente a coach Bovari lo staff tecnico sportivo ha deciso d’interromprere il rapporto consegnando le dimissioni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!