Barista di Perugia in prognosi riservata / Incidente in moto - FOTO - Tuttoggi.info

Barista di Perugia in prognosi riservata / Incidente in moto – FOTO

Redazione

Barista di Perugia in prognosi riservata / Incidente in moto – FOTO

Lo scontro vicino Galleria Kennedy / Sul posto ambulanza e polizia
Ven, 18/07/2014 - 18:45

Condividi su:


Un giovane barista perugino, alla guida di una moto, è rimasto gravemente ferito in uno scontro con un’auto, avvenuto nel primo pomeriggio di oggi nei pressi della Galleria Kennedy. Il giovane, che gestisce un bar del centro storico, ha riportato fratture multiple agli arti ed un trauma cranico che è stato valutato dal medico di servizio al Pronto Soccorso del Santa Maria della Misericordia, Massimo Siciliani, che ne ha disposto il ricovero nella S.C. di Ortopedia, con la previsione che verrà sottoposto ad intervento chirurgico probabilmente nella giornata di domani. Il fatto, come riferisce una nota dell’Ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, è accaduto intorno alle 14 e sul posto oltre agli operatori del 118 dalla vicina postazione di Monteluce, è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale. La prognosi é riservata essenzialmente per il trauma cranico, ma già domani sono previsti ulteriori controlli radiologici per permettere ai medici di escludere gravi conseguenze.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!