La colonna sonora di Giampy&Simona, la magia del “Mago Silvani Con la I” e un gustoso menù a base di pesce seguito da una fresca cocomerata per inaugurare l'inizio della tanto attesa estate. Questi gli ingredienti dell’evento di Venerdi 8 Giugno al Bar Messico.
Stupore tra i presenti per lo spettacolo del “Mago Silvani con i”, che ha saputo ammaliare grandi e piccini, ma anche per il regalo di due viaggi messi a disposizione dai gestori del locale, Emilio e Elayne, che ancora una volta sono riusciti ad organizzare una serata piacevole per tutti.
Il menu della serata prevedeva: aperitivo a base di capesante gratinate all’arancia, polipo con olive Julienne di carote, cocktail di gamberi e canapè dello chef. Per primi mezzi paccheri agli odori di mare, risotto e gamberi profumati al limone, farfalle al salmone e linguine alla Luciana. Grigliata di pesce e tagliata di anguria a completare il gustoso apericena.
L’evento è stato simpaticamente monopolizzato da Franco Lucidi, noto geometra spoletino, che ha colto l’occasione per festeggiarvi i suoi primi cinquanta anni! Tra i presenti le bellissime nipoti di Franco Elisa e Sara, il dinamicissimo Giò Giò, i ristoratori Marcello Mignatti e Francesco Capoccia, il calciatore Romano Sciarretta, vecchia gloria della Ternana anni '70, Adriano del “bar Pegaso”, Sury del “bar Roma” e Salvatore della “Caba” che si è esibito in una performance canora simpaticissima al fianco di Giampy&Simona.
Informazione pubblicitaria cura di Syn-ergo®