Bar e negozio violano norme anti Covid, scatta la multa di 400 euro

Bar e negozio violano norme anti Covid, scatta la multa di 400 euro

Redazione

Bar e negozio violano norme anti Covid, scatta la multa di 400 euro

Dom, 10/01/2021 - 10:08

Condividi su:


Nel bar c'erano avventori che consumavano cibi e bevande pur essendo vietato mentre nel negozio c'erano più persone di quanto previsto

E’ costato caro a due attività commerciali di Perugia il mancato rispetto delle normative anti Covid-19. Un bar ed un negozio del centro storico, infatti, sono stati raggiunti da una multa di 400 euro.

Le due violazioni sono state accertate da una pattuglia dell’ufficio di polizia commerciale del Corpo di polizia locale di Perugia.

In particolare i vigili hanno accertato che all’interno del bar si permetteva il consumo di alimenti e bevande (ieri e oggi è permesso solo l’asporto). Dentro il locale, inoltre, erano presenti più clienti di quanto previsto, al pari di un’altra attività commerciale controllata dalla polizia locale. Sia il bar che il negozio, dunque, sono stati multati. Inoltre sono stati segnalati al Prefetto competente ad applicare la chiusura dell’attività da cinque a trenta giorni. Misura che verrà predisposta dunque nei prossimi giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!