Personale Ata, 96 assunzioni in Umbria - Tuttoggi.info

Personale Ata, 96 assunzioni in Umbria

Cristiana Mapelli

Personale Ata, 96 assunzioni in Umbria

Dal Miur il concorso 2017 - 2020 per l'inserimento e aggiornamento delle graduatorie di III fascia
Sab, 19/08/2017 - 11:14

Condividi su:


Ancora assunzioni nelle scuole, ora tocca al personale Ata. Nei prossimi giorni sarà pubblicato il bando 2017 – 2020 per l’inserimento e l’aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di III fascia del personale Ata, relative alle supplenze nella scuola.


Docenti e personale ATA: le assunzioni nelle scuole in Umbria


E’ rivolto ai candidati che desiderano lavorare come dipendenti pubblici nelle scuole italiane svolgendo ruoli ausiliari, tecnici e amministrativi (personale non docente). A livello nazionale si parla di 6.260 posti a disposizione, dei quali 761 dirigenti dei servizi generali amministrativi, 1.227 assistenti amministrativi, 428 assistenti tecnici, 3.655 collaboratori scolastici, 66 cuochi, 60 addetti alle aziende agrarie, 41 guardarobieri, 22 infermieri.

PERSONALE ATA, CHI SONO

In Umbria le assunzioni di personale Ata sono 96, cosi suddivise: 7 dirigenti (13 nella provincia di Perugia e 4 in quella di Terni), 22 assistenti amministrativi (15 a Perugia), sei assistenti tecnici dei quali uno nella provincia di Terni, 45 collaboratori scolastici (35 nella provincia di Perugia), tre cuochi, un addetto alle aziende agrarie, due guardarobieri e nessun infermiere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!