Bando periferie, ok alla mozione che fa sperare Perugia

Bando periferie, ok alla mozione che fa sperare Perugia

Il segretario della Lega, Drusian, attacca il Pd: polemica strumentale | “Tornati” i 16 milioni per Fontivegge e Bellocchio


share

Fondi per le periferie, ok alla mozione che dovrebbe salvare i fondi destinati ai progetti per la riqualificazione di Fontivegge e del Bellocchio. Approvata infatti al Senato la mozione presentata dalla Lega e sottoscritta anche dai parlamentari umbri del Carroccio, Briziarelli e Tesei.

Il segretario perugino della Lega, Gianluca Drusian, dà i 16 milioni di euro già incassati e accusa il Pd di aver montato polemiche strumentali sul caso. Drusian parla di vittoria di Perugia : “Come Lega intendiamo ringraziare i senatori Briziarelli, Tesei e Pillon che con umiltà e passione per la nostra Regione hanno dato una risposta concreta alla città di Perugia e di fatto, risolto un problema fin troppo strumentalizzato da un Pd alla deriva che solo oggi si accorge dell’emergenza periferie dopo aver debilitato i comparti sicurezza e soccorso pubblico con tagli e ridimensionamenti che rendevano difficile se non impossibile qualsiasi sfida al terrorismo, alla criminalità, alle emergenze“.

Proprio per cercare di rientrare al di qua della tagliola, la Giunta Romizi aveva approvato in tutta fretta, entro la data del 15 settembre, i progetti relativi a Fontivegge e Bellocchio.

share

Commenti

Stampa