Bando periferie, ok alla mozione che fa sperare Perugia - Tuttoggi.info

Bando periferie, ok alla mozione che fa sperare Perugia

Redazione

Bando periferie, ok alla mozione che fa sperare Perugia

Il segretario della Lega, Drusian, attacca il Pd: polemica strumentale | "Tornati" i 16 milioni per Fontivegge e Bellocchio
Ven, 12/10/2018 - 16:57

Condividi su:


Fondi per le periferie, ok alla mozione che dovrebbe salvare i fondi destinati ai progetti per la riqualificazione di Fontivegge e del Bellocchio. Approvata infatti al Senato la mozione presentata dalla Lega e sottoscritta anche dai parlamentari umbri del Carroccio, Briziarelli e Tesei.

Il segretario perugino della Lega, Gianluca Drusian, dà i 16 milioni di euro già incassati e accusa il Pd di aver montato polemiche strumentali sul caso. Drusian parla di vittoria di Perugia : “Come Lega intendiamo ringraziare i senatori Briziarelli, Tesei e Pillon che con umiltà e passione per la nostra Regione hanno dato una risposta concreta alla città di Perugia e di fatto, risolto un problema fin troppo strumentalizzato da un Pd alla deriva che solo oggi si accorge dell’emergenza periferie dopo aver debilitato i comparti sicurezza e soccorso pubblico con tagli e ridimensionamenti che rendevano difficile se non impossibile qualsiasi sfida al terrorismo, alla criminalità, alle emergenze“.

Proprio per cercare di rientrare al di qua della tagliola, la Giunta Romizi aveva approvato in tutta fretta, entro la data del 15 settembre, i progetti relativi a Fontivegge e Bellocchio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!