Bando per un posto da Istruttore tecnico al Comune di Giano dell'Umbria - Tuttoggi.info

Bando per un posto da Istruttore tecnico al Comune di Giano dell’Umbria

Redazione

Bando per un posto da Istruttore tecnico al Comune di Giano dell’Umbria

Mer, 11/08/2021 - 14:47

Condividi su:


La durata del rapporto di lavoro, determiata, è prevista fino al 14 giugno 2023, eventualmente prorogabile di un altro anno.

L’amministrazione comunale ha indetto un concorso per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e determinato di un posto di categoria C, posizione economica C 1, per il profilo professionale di Istruttore tecnico.

La domanda è consultabile sul sito web del Comune, nella sezione “Amministrazione trasparente”, categoria “Bandi di concorso”. La durata del rapporto di lavoro è prevista fino al 14 giugno 2023, eventualmente prorogabile di un altro anno.

La presentazione della domanda dovrà pervenire entro 15 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale – 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” e può essere presentata a mano presso l’ufficio protocollo del Comune (dalle ore 8.30 alle 12), a mezzo raccomandata a/r e in forma digitale all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune, esclusivamente da indirizzo Pec.

Tutti i requisiti e il modello di domanda da utilizzare sono pubblicati nella suddetta sezione del sito istituzionale del Comune.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!