Bandi per asili e domande di concessioni palestre pubblicati dal Comune di Foligno - Tuttoggi

Bandi per asili e domande di concessioni palestre pubblicati dal Comune di Foligno

Redazione

Bandi per asili e domande di concessioni palestre pubblicati dal Comune di Foligno

Ven, 06/07/2012 - 08:45

Condividi su:


Bando asilo Borroni. Il Comune di Foligno ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento in concessione del centro per l’infanzia ‘Innamorati’ di via Borroni. Il servizio prevede la gestione unitaria e complessiva delle attività socio-educative, di manutenzione ordinaria, di mensa, accesso e di riscossione delle rette relative ai servizi previsti nella struttura. Il corrispettivo del concessionario è costituito unicamente dalla riscossione diretta delle rette nei confronti degli utenti. L’importo stimato della concessione per gli otto anni della durata è di circa 700mila euro, dato dall’incasso delle rette. Le offerte vanno presentare entro le 13 del prossimo 9 luglio.

Domande concessione palestre. Sono aperti i termini per la presentazione delle domande da parte delle associazioni sportive, enti di promozione sportiva ed altri soggetti per la concessione in uso per la stagione agonistica 2012/2013 delle palestre comunali centralizzate (Porta Todi e via Nazario Sauro) e palestre scolastiche e locali per attività ginniche.
Le richieste devono essere inviate al servizio sport, compilando il modulo disponibile all’ufficio sport in via dell’Annunziata 18, e all’ufficio relazioni con il pubblico, scaricabile anche dal sito comunale www.comune.foligno.pg.it alle pagine dei servizi sportivi. I moduli, compilati in ogni parte e firmati esclusivamente dal presidente della società, devono essere inviati nel mese di luglio 2012 a mezzo posta o consegnati a mano al servizio sport (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12,30, e nei giorni di martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30) o all’ufficio relazioni con il pubblico (dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12,30, e dalle 15,30 alle 17,30 nei giorni di martedì e giovedì). I richiedenti devono essere in regola con il pagamento delle tariffe di utenza per l’uso degli impianti sportivi comunali.
I calendari definitivi avranno validità dal 15 ottobre 2012 al 31 maggio 2013. Il Comune si riserva in qualsiasi momento di modificare il regolamento comunale di riferimento. Per esigenze particolari delle società sportive per l’avvio dei campionati federali, è prevista la redazione settimanale di calendari provvisori a partire dal 20 agosto 2012 e fino alla data di decorrenza dei calendari definitivi. Allo scopo, le società interessate dovranno presentare direttamente all’ufficio sport ed almeno 10 giorni prima della data richiesta per l’inizio dell’attività, apposita e separata domanda di orari provvisori settimanali.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!