Bandecchi risponde a Report e 'diventa' Spider Man "Solita figura" -Video - Tuttoggi.info

Bandecchi risponde a Report e ‘diventa’ Spider Man “Solita figura” -Video

Luca Biribanti

Bandecchi risponde a Report e ‘diventa’ Spider Man “Solita figura” -Video

Mar, 06/06/2023 - 11:09

Condividi su:


Bandecchi contro Ranucci "Scarso di idee, grazie per la pubblicità". Il sindaco di Terni commenta l'inchiesta di Report

La puntata di Report, andata in onda su Rai3 nella sera di ieri 5 giugno, ha avuto come protagonista Stefano Bandecchi, sindaco di Terni e fondatore dell’Unicusano. Il servizio di inchiesta dei giornalisti Luca Bertazzi e Marzia Amico ha cercato di far luce sulle note vicende che hanno portato al sequestro di 20 milioni di euro dai conti dell’Unicusano da parte della Guardia di Finanza e di svelare i motivi per i quali sussisterebbero i conflitti di interesse tra Bandecchi e la carica di sindaco, tra accostamenti a Silvio Berlusconi e retroscena politici che legherebbero il patron della Ternana a Forza Italia.

GUARDA LA PUNTATA DI REPORT (DAL MINUTO 17.00 IL SERVIZIO SU BANDECCHI

Bandecchi “Ranucci scarso di idee, la solita figura di Report”. Ecco Spider Man

Come di consueto, Stefano Bandecchi ha affidato ai social il suo commento alla trasmissione. Prima della messa in onda, il sindaco di Terni aveva avvertito gli spettatori: “Siccome non avete mai argomenti seri, non perdetevela. Vi darà molto materiale utile per poter parlare male di me. Mi raccomando, dato che fino a oggi non avete capito. Informatevi”. Dopo la messa in onda, Bandecchi passa ai meme, utilizzando Spider-Man per rappresentare se stesso e Unicusano, in versione reciproca accusa: “La solita figura da Report che ringrazio per l’enorme pubblicità. Ranucci molto scarso di idee”.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!