Bandecchi a bomba sulla Ternana "Potrebbe fallire. D'Alessandro vuole vendere" - Tuttoggi.info

Bandecchi a bomba sulla Ternana “Potrebbe fallire. D’Alessandro vuole vendere”

Redazione

Bandecchi a bomba sulla Ternana “Potrebbe fallire. D’Alessandro vuole vendere”

Ternana, bomba del sindaco Bandecchi "D'Alessandro vuole vendere e c'è il rischio fallimento. Ci stiamo lavorando
Lun, 23/06/2025 - 18:47

Condividi su:


A margine della seduta del consiglio provinciale di oggi, 23 giugno, Stefano Bandecchi ha sganciato una bomba sulla Ternana Calcio: “Potrebbe fallire. D’Alessandro vuole vendere” – ha detto il sindaco e presidente della Provincia di Terni ai microfoni dei giornalisti presenti – Questo è un problema molto serio e dovremo trovare dei punti di coesione. Prima o poi qualcuno doveva dire che c’è un problema e allora ho deciso di dirlo io. Bisogna far fronte a spese molto importanti e in tempi molto brevi – ha dichiarato Bandecchi – Non è tutta colpa di D’Alessandro, ci sono cose che arrivano dal passato, ma bisogna prendere un provvedimento. Stamattina ho avuto un colloquio con D’Alessandro e lui mi ha detto che è intenzionato a cedere la società. Oggi mi ha detto questo, poi può darsi che cambi idea”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!