bancomat

Bancomat fatto saltare con l’esplosivo nella notte

Redazione

Bancomat fatto saltare con l’esplosivo nella notte

Mar, 06/02/2024 - 16:06

Condividi su:


Boato nella notte alla filiale Bcc di Sant'Andrea delle Fratte, indagano i carabinieri

Hanno fatto saltare il bancomat con l’esplosivo. Il colpo, nella notte, all’apparecchio ATM della Banca di Credito Cooperativo a Sant’Andrea delle Fratte.

L’allarma è stato dato da alcuni residenti, svegliati dal boato intorno alle 4 di notte. L’esplosione è stata talmente forte da creare danni anche alla facciata della filiale di banca.

Sul posto sono giunti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Castel del Piano della locale Compagnia, insieme a personale dei vigili del fuoco di Perugia.

I malviventi sono riusciti ad asportare 14mila euro, prima di darsi alla fuga. Il blitz è durato solo pochi minuti.

Sul luogo anche i militari Artificieri e della Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo del capoluogo per eseguire le operazioni di sopralluogo. Sono in corso le indagini da parte degli organi investigativi del Comando provinciale carabinieri di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!