È ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Perugia un bambino di 7 anni precipitato dalla finestra, al secondo piano, della sua abitazione. Il dramma è avvenuto nel centro di Massa Martana.
Il bambino si sarebbe arrampicato, forse per gioco, sul davanzale della finestra di una delle camere dell’appartamento dove vive con la sua famiglia. È però caduto, finendo in strada, dopo un volo di almeno 6 metri. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa che hanno avvertito il rumore della caduta. Nell’abitazione erano presenti, a quanto emerso, la madre e la sorella del bambino, che non si sarebbero accorte di nulla.
Sul posto è giunto l’elisoccorso, che ha trasportato il piccolo – in gravissime condizioni – al Santa Maria della Misericordia, dove è stato ricoverato in rianimazione in prognosi riservata. Nell’abitazione sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Todi che stanno indagando sull’accaduto, coordinati dalla Procura della Repubblica di Spoleto. L’ipotesi prevalente è che appunto si sia trattato di un incidente.