Bambino gravissimo dopo la caduta dal secondo piano - Tuttoggi.info

Bambino gravissimo dopo la caduta dal secondo piano

Redazione

Bambino gravissimo dopo la caduta dal secondo piano

Lun, 09/09/2024 - 06:35

Condividi su:


È ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Perugia un bambino di 7 anni precipitato dalla finestra, al secondo piano, della sua abitazione. Il dramma è avvenuto nel centro di Massa Martana.

Il bambino si sarebbe arrampicato, forse per gioco, sul davanzale della finestra di una delle camere dell’appartamento dove vive con la sua famiglia. È però caduto, finendo in strada, dopo un volo di almeno 6 metri. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa che hanno avvertito il rumore della caduta. Nell’abitazione erano presenti, a quanto emerso, la madre e la sorella del bambino, che non si sarebbero accorte di nulla.

Sul posto è giunto l’elisoccorso, che ha trasportato il piccolo – in gravissime condizioni – al Santa Maria della Misericordia, dove è stato ricoverato in rianimazione in prognosi riservata. Nell’abitazione sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Todi che stanno indagando sull’accaduto, coordinati dalla Procura della Repubblica di Spoleto. L’ipotesi prevalente è che appunto si sia trattato di un incidente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!