Bambino di 5 anni di Terni rischia di annegare a Montalto, salvato da bagnina - Tuttoggi.info

Bambino di 5 anni di Terni rischia di annegare a Montalto, salvato da bagnina

Luca Biribanti

Bambino di 5 anni di Terni rischia di annegare a Montalto, salvato da bagnina

Lun, 14/06/2021 - 10:16

Condividi su:


Una bagnina del Fin Salvamento, in servizio in una torretta della spiaggia libera, Mitiana Cruciani, ha subito notato la situazione di pericolo

Tragedia sfiorata a Montalto Lido dove un bambino di 5 anni di Terni ha rischiato di annegare trascinato dalla corrente.

I fatti

Intorno alle 14.00 di ieri, 13 giugno, come riportato da alcune testate della Tuscia, il bimbo stava facendo il bagno a pochi metri dalla spiaggia, sulla costa antistante a piazzale Tirreno, quando, improvvisamente, la corrente lo ha trascinato in una buca. Il piccolo ha iniziato ad agitarsi e a chiedere aiuto.

Bagnina in azione

Una bagnina del Fin Salvamento, in servizio in una torretta della spiaggia libera, Mitiana Cruciani, ha subito notato la situazione di pericolo e si è gettata in acqua. In pochi secondi ha raggiunto il bambino e lo ha tratto in salvo.

Ringraziamenti

Riportato a riva il bambino era in buone condizioni di salute e i genitori hanno ringraziato sentitamente la bagnina per il pronto intervento che ha evitato la tragedia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!